Il Ministero della Difesa, in collaborazione con Nital e la rivista Fotografia Reflex, ha indetto un concorso per la celebrazione della festa della Repubblica.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi non professionisti di tutte le età ed è gratuita. Il tema del concorso è la festa del 2 giugno in tutte le sue sfaccettature e le foto verranno selezionate in base a composizione, correttezza dell’esposizione, originalità e capacità evocativa.

Ogni partecipante ha diritto ad inviare una solo foto, scattata con qualsiasi macchina, ma deve essere inviata per email entro il 15 giugno. La lista dei vincitori sarà resa nota entro il 15 luglio 2008 dalla giuria composta da un rappresentante dello Stato Maggiore della Difesa, da un rappresentante di Nital e da un rappresentante della rivista Fotografia Reflex.

I premi non sono ancora stati completamente definiti ed è possibile che aumentino, ma a prescindere dai premi in palio, è un’ottima occasione per celebrare una data storica per la nostra Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *